*************************************************** >

AlexFarmer's Blog - Team Sardegna - Farming Simulator

TEAM SARDEGNA FARMING SIMULATOR
Vai ai contenuti

Menu principale:

Farming Simulator 19 - Le novità

Team Sardegna - Farming Simulator
Pubblicato da in Farming Simulator 19 ·
Tags: farmingsimulatornewsgame19
Focus Home Interactive e lo sviluppatore Giants Software annunciano Farming Simulator 19, il nuovo capitolo del simulatore agricolo.
La serie ritorna quest’anno con importanti novità tra cui il motore  grafico completamente rivisto, per una grafica sempre più realistica ed  immersiva.
Ma i miglioramenti non riguarderanno soltanto l’aspetto del gioco. Nuove  case produttrici come John Deere faranno il loro ingresso nel gioco e di conseguenza il  parco macchine sarà il più grande di sempre della serie Farming Simulator.
Tra le novità di Farming Simulator 19 ci sono anche  le nuove attività, i nuovi animali, i nuovi prodotti e le nuove  meccaniche di gioco.
Il titolo si presenterà con 3 mappe da vivere da soli o in compagnia in multiplayer. Una è la mappa del Sudamerica già conosciuta in Farming Simulator 17 Platinum Edition,  ristrutturata per il nuovo motore grafico, mentre le altre sono delle  novità assolute che vi elencherò qui sotto.


Gameplay

Ci sono tre nuove modalità di gioco tra cui scegliere all'avvio del gioco ovvero "New  Farmer" è un'esperienza di partenza equilibrata che ti fornirà alcune  attrezzature e una piccola fattoria preparata che puoi coltivare in modo  naturale. Questa modalità è simile nello stile ai precedenti giochi di Farming Simulator ed è consigliata per i nuovi giocatori.
"Farm Manager" ti darà una grande quantità di denaro, ma non una fattoria o un'attrezzatura che meriti di essere menzionata. Questa opzione ti lascia completamente dove e come vuoi progettare il cantiere dei tuoi sogni.
"Start  From Scratch" è l'opzione hardcore che consente impostazioni  realistiche e ti permette di lanciarti senza terra, senza fattoria e con  pochi soldi. Una pianificazione attenta è un must qui.

Tuttavia,  le condizioni esatte di partenza (ad esempio, quali attrezzature,  quanto capitale, terra, ecc.) Non sono ancora fissate e possono ancora  cambiare.
Puoi costruire la tua fattoria da zero ed espandere in qualsiasi momento (se possiedi la terra). Che siano case, stalle, silos, laboratori, ... tutto è sistemabile! Puoi  scegliere una posizione casuale sulla mappa (ad esempio, una foresta),  acquistare la terra, tagliare e rimuovere tutti gli alberi, quindi  posizionare la fattoria o solo una stalla lì. Quindi sei molto flessibile nel design.
Puoi solo abbattere gli alberi se possiedi la terra.
Se hai solo bisogno di soldi o vuoi semplicemente ricostruire la tua fattoria in un altro posto, puoi vendere la tua terra.
Nella modalità multiplayer puoi avere fino a 4 compagnie con 4 giocatori /  squadre di giocatori ... GIANTS sta attualmente testando la possibilità di aumentare il numero di possibili squadre fino a 8.
Ogni squadra o giocatori ha la propria azienda, le proprie attrezzature e il proprio conto bancario. Quindi puoi quasi "giocare uno contro l'altro".
Non si acquistano più singoli campi, ma solo aree "intere" della mappa, incluse foreste e prati.
Quando si acquistano oggetti posizionabili, il pavimento può adattarsi all'oggetto. Non ci saranno più edifici "fluttuanti", quindi il pavimento viene cambiato per assicurarsi che appaia bene.
Ci  sono 2 mappe completamente nuove (ambiente americano "Ravenport" e un  ambiente europeo "Felsbrunn", che rappresenta una regione alpina) e una mappa rivista come la (Estancia Lapacho della LS17).



Gli uccelli sono stati aggiunti all'ambiente e non vanno ad influenzare il gameplay.
La dimensione delle carte non è cambiata rispetto alla LS17.
L'interfaccia utente è stata ridisegnata (inclusa maggiore trasparenza) e migliorata. Fondamentalmente, è basato sullo stesso design del LS17.
La silvicoltura fa ancora parte del gioco.
Nuovo editor per personalizzare il personaggio.
I giocatori possono avere la possibilità di dormire la notte per saltare la notte (ancora nella fase di test!)




Animali e frutti

Polli, pecore, maiali e mucche fanno ancora parte del gioco.
Nuovi sono i cavalli (che possono essere cavalcati) e i cani (come "Buddy" del contadino)
Quando si guida sull'erba o sulle colture le piante subiscono uno schiacciamento dinamico per poi tornare nella loro posizione. Inoltre, non passano più "attraverso" la cabina. Inoltre, GIANTS rassicura che non pioverà più attraverso i tetti e i mezzi.
C'è un limite di animali per le stalle. Tuttavia, i giocatori possono aggiornare edifici (ad es. Stalle) se hanno bisogno di più spazio per essere in grado di tenere più animali.
2 nuovi tipi di frutta: avena (tra l'altro come cibo per i cavalli) e cotone.
Le  erbacce possono essere rimosse con l'erpice, ma solo nel primo studio di crescita, quindi possono essere eliminate con gli irroratori.



Durante il diserbo le erbe infestanti vengono immediatamente rimosse visibilmente, inizialmente l'erba infestante sarà grigia e poi scompare dopo un certo tempo.
La distruzione dei frutti ora fa parte del gioco (senza mod) dall'inizio. Questa funzione può anche essere disabilitata se lo si desidera.
L'aratura  (facoltativa) dopo ogni terzo raccolto, per evitare la perdita di resa,  è stata completata dall'irrigazione della calce. Deve sempre essere col gesso e solo arato con mais, patate, canna da zucchero e rape.
Le varietà di frutti influenzano la compattazione del suolo. Quanto è diverso dalla varietà di frutta alla varietà di frutta. Questo determina anche quanto spesso devi arare.



Il gioco sarà in uscita il 20 Novembre 2018.
🎮 PRE-ORDINA ORA FARMING SIMULATOR 19
PC           ➡ https://amzn.to/2E8xeux
PS4          ➡ https://amzn.to/2IIyFOI
XBOX ONE ➡ https://amzn.to/2zZJCbT





Articoli per mese
Collaborazioni
Cookie Policy | Copyright © 2017 Team Sardegna Farming Simulator
Torna ai contenuti | Torna al menu