*************************************************** >

Arborea Map - Team Sardegna - Farming Simulator

TEAM SARDEGNA FARMING SIMULATOR
Vai ai contenuti

Menu principale:

COME NASCE IL PROGETTO ARBOREA?


Il progetto Arborea nasce dall'idea di Billo Farmer per Farming Simulator 15, ma si concretizza realmente per questa nuova edizione 2017 parlando con AlexFarmer e il Team Sardegna. L'idea è quella di avere una mappa totalmente del team ma di renderla disponibile a tutti i giocatori della community una volta ultimata.
CHI COLLABORA AL PROGETTO?


Collaborano al progetto vari modellatori 3d come MN3D MODELLING e ROSS MODDING per quanto riguarda la progettazione di vari stabili "vedi galleria in basso ",  presenti ad Arborea come la famosissima 3A dove viene prodotto il latte Arborea e derivati.
Per la realizzazione della mappa e quello che è la modellazione del terreno e la struttura il compito è di BILLO FARMER, che da buon sardo conosce il territorio circostante e quindi capace di riprodurre fedelmente quello che è la zona di Arborea.
Entra a far parte di questo progetto anche il TEAM FSI Farming Simulator
CARATTERISTICHE DELLA MAPPA


Vista la morfologia della zona di Arborea, la mappa sarà totalmente piana, stiamo cercando di riprodurre il più fedelmente le dimensioni e il numero dei campi, le strade e la loro posizione. Il paese e stato riprodotto  in scala ridotta cercando comunque di dare un'idea precisa di quello che ad Arborea si può vedere.
Ci saranno varie aziende tutte indipendenti fra loro, ognuna avrà il suo silos separato con display che segna le varie quantità disponibili, anche perchè la mappa sarà giocabile principalmente in multiplayer viste le sue dimensioni " parliamo di una mappa in 4x".
Non vi resta che seguire questa pagina per vari aggiornamenti.
- AVANZAMENTO LAVORI -
PROGETTAZIONE
98%
REALIZZAZIONE
98%
SCRIPT
96%
TEST
87%
- MODELLAZIONE STABILI -
- LIVE PRESENTAZIONE MODELLI -
Presentazione degli edifici realizzati da MN3D MODELLING e texturizzati da ROSS MODDING per il progetto ARBOREA FARMING SIMULATOR 17, dove è già all'opera BILLO FARMER, mapper del TEAM SARDEGNA FARMING SIMULATOR.
Il progetto consiste nel realizzare una zona molto conosciuta della SARDEGNA , ovvero " ARBOREA", dove significativa è la produzione agricola, in particolar modo di latte a lunga conservazione in uno stabilimento la "3A", per il confezionamento in brik. Altre importanti produzioni sono quelle ortofrutticole e l'allevamento di baliotti frisoni.

▶MN3D MODELLING YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCtEO...
- IMMAGINI INGAME ARBOREA -
Cookie Policy | Copyright © 2017 Team Sardegna Farming Simulator
Torna ai contenuti | Torna al menu